Agostini Ulderico - Ulde
Di lui si può dire che va forte! Ha provato con una 29" poi è tornato alla classica 26" perché stufo di sentirsi guardato come un animale strano...
Alessi Carlo Saverio -

Alimenti Gianluigi -

Angelini Paroli Paolo Alessandro -

Arcangeli Conti Roberto -
Tra una fetta di mortadella ed una di prosciutto trova anche il tempo di andare in bicicletta, soprattutto per accompagnare il figlio. Ma non di rado instaura il derby della GDO con Petrioli.
Arcangeli Corrado -

Archilei Paolo - Eta Beta
Una delle colonne del club. Istruttore FCI e Direttore Sportivo, si occupa dei corsi per MTB ai bambini. Famoso è il suo zaino da oltre 5kg che si porta appresso ogni domenica e dove puoi trovare di tutto. Da qui Eta Beta. Senza di lui a quest'ora qualcuno starebbe ancora vagando per qualche bosco.
Cannondale Jekill
Argentati Sandro -

Bacci Gino - Ginone
Soffre la salita ma in piano la gambona va che e' un piacere. Famoso per i fantasiosi orari delle uscite e per aver concluso una Dolomiti Superbike con una preparazione praticamente inesistente. Tignoso e grande appassionato!
Specializzed Stumpjumper Expert carbon
Balli Paolo -

Bartoli Francesco Maria -

Bartoli Luca -

Belmonte Andrea -

Benedetti Alessandro - Il Bello
Altro che bici, la sua vera passione e' il cioccolato......una passione esplosa da poco, ma da quel giorno e' un'altra persona......istituzionale!
Birocchi Sandro - Dragobike
L'agonista per eccellenza: l'unico che veramente ha vinto qualcosa! Campione Italiano C.S.I. villa Ada a Roma 2001 Campione Italiano A.I.C.S. Città Ducale Rieti 2002 Campione regionale Umbro 2001/2002 Vincitore di cat.Coppa Marche Visso-Osimo 2003 Vincitore Umbria Challenge 2002 1° Al Trittico Laziale 2005 Campione regionale Umbro 2005 2° Challenge Umbro 2005 Campione Regionale Marathon 2006
di tutto un po'
Bonacci Manuel -

Boncore Giuseppe -

Borgotti Alessandro -

Bravetti Giampiero -

Brunelli Luca -

Buompadre Marco -
Da sempre appassionato di fuoristrada, prima con e ora anche senza motore
MTB CUBE REACTION 29, mod. 2014
Burelli Moris -

Burini Paolo - Optional
volete comprarvi una bici o un accessorio? chiedetelo a lui: sa tutto! Volete spendere poco? NON chiedetelo a lui
Specialized s-works
Calderini Andrea - Cobra
Pur avendo abbandonato la MTB in favore della specialissima dal 2006 in seguito a continue e cocenti sconfitte, rimane uno dei capisaldi storici del club. Insieme al vicepresidente è l'animatore delle escursioni su strada.
Capoccia Massimiliano - Maxicap
Sua citazione " l'importante in una corsa non è il risultato finale ma quello che senti mentre corri"
Merida big nine XT
Cardarelli Gianluca -

Cascioli Albino -

Castellani Francesco -

Castrica Angelo -

Catanossi Gabriele -

Caterini Stefano -

Ceccarelli Andrea -
Altra colonna portante del club, istruttore FCI.
Specialized Stumpjumper
Cenci Andrea -

Cenci Fabrizio - Deltaplano
D'estate vola e d'inverno pedala. Risultato: soffre come un cane (quando pedala). In discesa non ha paura di nulla (...e vorrei vedere!)
Cannondale Caffeine
Cervelli Giorgio - Postanan
Uno di quelli che va in bicicletta e fa le gare dagli anni '80.Ossia da quanto hanno inventato la bicicletta. Il che significa che non è nemmeno più tanto giovane. Però va sempre forte: meglio in salita che in discesa, però!
Scott
Cesaretti Galeano - Gallo

Chiovelli Stefano - 'O Professore
Gentlemen dall'aria distinta ed intellettuale, in bici si e' dimostrato un vero guerriero, che con grinta e tenacia ha raggiunto una forma ed un fisico invidiabile, integrandosi al meglio nel gruppo, frequentando sempre il club fino alla partecipazione alle piu' importanti GF....grande!
Ciccarelli Carl -

Cioli Stefano -

Collazzoni Alessandro -

Cucchiaroni Fabio - Raz

Ktm myroon 29 ltd
D'aloisio Leonardo Flavio -

De Santis Alessandro -

De Santis Mario Augusto -

Del Gallo Alessandro - Rex
Punta di diamante del club, e' un riferimento,un mastino in tutti i sensi,per lui ogni uscita e' una gara, e la sua potenza fa "male" a molti.Per l'associazione ed i soci, una grande risorsa, si adopera per la riuscita di ogni cosa, e per noi un grande amico su cui contare, sempre con la battura pronta per farti sorridere!
Cannondale Flash 29
Del Gallo Matteo -
Figlio d'arte alle prime armi............sapra' dare filo da torcere ben presto!!!
Dello Storto Carlo -

Di Battista Emiliano - Er Segretario
L'unico al quale il riposo fa bene,non esce per mesi ma la gamba e' sempre tonica! Lui punta sempre al podio.Sorridente e pronto a scherzare con tutti, fa gruppo.......rimarra' alla storia la sventola inesorabile alla cena di Bazzano!
Specialized SJ elite carbon
Di Carlo Luigi - Cicalino
Dotato del famoso terzo occhio è il nostro cineoperatore ufficiale, il cameraman che ci delizia con splendide immagini alle cene sociali
Bianchi Metanol
Di Cicco Pucci Roberto -

Di Dio Fabio -

Di Pasquale Andrea - Dipa

Dominici Paolo -

Donnola Leonardo -

Donnola Emanuele -

Donnola Simone -

Eresia Francesco - Il Doich

Trek
Fabbri Filippo -

Cannondale Rush
Fedeli Paolo Antonio - PAF

Federici Andrea - Chico
Vicepresidente del club e vero punto di riferimento. E' l'anima e promotore dell'attività su strada. Avrebbe bisogno di un po' di allenamento ma è uno tosto...
Federiconi Marcello - Lo Scout
I giri li decide sempre lui e sono sempre: "MEDIO/FACILE" e dichiara sempre che occorre meno tempo per farli della realtà. Si dice che vada in giro con un corno rosso sempre in tasca. Però senza di lui...Mitico Scout......per gli amici L'agonista,dice che non si allena mai, ma quando il gioco si fa duro,lui c'e' sempre e chiaramente al Top!
Cannondale Flash 29
Felici Dino -

Filippini Giuseppe - Pino
Un vero appassionato di MTB che non disdegna qualche uscitina in solitaria con la specialissima. Uno di quello sempre presenti.
Cannondale Taurine
Florio Giuseppe -

Fogliani Moreno - Il Foglia

Gran Turismo
Fortunati Adriano -

Giampiccolo Claudio -

Giampiccolo Luca - Turbo
Uno dei più giovani del gruppo. Anche lui ha vinto per due anni di file il Challenger Umbro Marchigiano. Una ex-promessa. Ora si è perso dietro a.... BEH, LASCIAMO PERDERE!
Giampiccolo Marta -

Griga Zhanna -

Iucci Andrea -
L'unico del club (credo) che ha vinto la pedalata ecologica e che è stato sottoposto a controllo antidoping all'Umbria Challenge 2015.
ROCKRIDER Big RR 29"
Lancia Leonardo - Il leone di Bazzano
Il leone di Bazzano, cat.M6, scocciato peggio di Ronaldo, ha una volontà ed una forza di uno junior,un esempio per tutti. Da Gennaio 2016 per noi e' " Il pensionato!"
Bianchi Methanol 29
Lancia Maurizio -

Leonardi Leonardo - LeoL
Io mi definirei “turbo-lento” poco turbo molto lento ma non mi arrendo mai.
KTM “MYROON” PRIME 2-F 22-S XTR
Locci Andrea -

Luzi Roberto -

Maestripieri Paolo -

Mancini Alceo -

Mangano Paolo Silvio -

Manis Manuel - Saetta
Macchina da guerra, fisico statuario, l'agonista top del club! Vigile del Fuoco con la passione per la bici, dal carattere sereno e tranquillo, sempre a disposizione per le sue conoscenze informatiche.....indispensabile!
Specialized s-works
Margiotta Roberto -
E' quello che ha messo in riga Marcello. L'agonista per eccellenza.Campione sociale 2007.
Scott Scale Limited
Mariani Aldo -

Mariani Antonio - Il Bell'antonio
Diventato più stradista che biker, con il tempo. In salita soffre ma in pianura è un treno. E' il nostro Cancellara... P.S. Fa collezione di biciclette: ne dovrebbe avere 5 o6! Le abbina con il completino che trova la mattina quando si sveglia.
quale?
Mariani Mario -

Mariani Maurizio - Urmu

Marinucci Massimiliano - Chicco
Associato con l'inganno!!! Lui in realtà con noi non ci vuole venire... L'unica volta che è venuto è stato coinvolto in una battaglia di palle di neve.
Melis Massimiliano -

Menechini Romano - La ciovetta
Dirigente aziendale Vus, 54 anni, un'esempio per tutti i soci dell'mtb, grande grinta e passione per la bici, non si ferma davanti ad alcun ostacolo con la mentalita' del vero agonista. Un amico su cui tutti possono contare a cui il club ha affidato il compito di seguire la squadra corsa delle giovani leve.
Scott Scale 29
Meniconi Lucio -

Mennoli Francesco - Gastone
Neo sposino in splendida forma,si e' inserito alla grande nel settore agonistico, ora non sviene più!.....e con un allenamento specifico di un grande Coach ha detto addio anche alle bambole della Domenica.....ora va proprio forte....missile!
Haibike sl 29
Mignozzetti Antonio - Tonino

Ministrini Lorenzo -

Ministrini Luca - Minestra
Con il suo "cruscotto" registra ogni metro di percorso e tiene sotto controllo tutti i parametri del giro: km, pendenza, velocità di crociera e altezza dal suolo. Ha archiviato su pc tutti i giri fatti. Campione sociale 2006...per sbaglio! Penna velenosa. Un disastro in discesa. Si è rotto un femore per farsi eleggere Presidente. Presidente in carica dell' MTb Spoleto,ha dato la svolta all'associazione con i grandi meriti del progetto La SpoletoNorcia......complimenti!
Cannondale Flash e Super Six
Minnozzi Matteo -

Murasecco Luca -

Napolini Franco -

Nicolucci Fabrizio -

Nizzi Marco -

Onori Walter - La Maglia Nera
Ormai si è talmente calato nella parte che la maglia nera ce l'ha sulla pelle (v. foto) e non la molla più. Ma è chiaro che... col suo CANCELLO!!! ARIVEDI FOTO
Orsolini Luigi -

Paciotti Fabio -
Il mio motto è solo nel dizionario successo viene prima di sudore!
Bianchi Methanol 29"
Paloni Luca - Astrakan
Ex ragazzo immagine deluso e in polemica, in bici e' un diavolo! Per il club il prossimo futuro Direttore Sportivo, almeno avra' la possibilita' di vincere qualcosa!
Cannondale Flash 29
Pannaccio Massimiliano -

Pascucci Fulvio -

Patrizi Gaetano -

Peruzzi Mario -

Petrioli Giampaolo - Petriolis o 30%
vincitore challenge cat. m3 nel " 98 ora vive di ricordi! Oggi il nostro Direttore Sportivo che si impegna sempre per la ricerca di nuove leve e tiene viva la partecipazione dei soci alle varie competizioni....bravo!
Specialized Marathon
Pettinari Simone - The prince of the ice
Ce lo portiamo perché potrebbe essere utile in caso di infortunio. In realtà, quando succede qualcosa, non c'è mai. Artista della bici da camera (la spin bike)
Piccioni Alessandro -

Piermarini Vincenzo -

Pinti Laura -

Pop Teofil -

Olympia Master 29
Porti Leonardo -

Proietti Alberto -

Proietti Carlo - Ob

Scapin
Proietti Roberto - Bob
Il mio obbiettivo è di mantenermi in forma divertendomi. E' la prima volta che mi iscrivo ad un club e spero di riuscire (tra lavoro e famiglia) a fare qualche gara per aumentare lo spasso.
LOOK 920 full carbon 2013
Rapacchio Massimiliano -

Risi Maurizio - Quarantaquattro
Era partito per scherzo su una MTB Scott in alluminio che solo lui sapeva come far andar forte in discesa...!! Piano piano è cresciuto e ora non scherza più. Il metodo PIT non ha più segreti e ora in tanti lo temono...! Membro fondamentale del settore, non molla mai!!
Cannondale Flash 29
Rizzi Emanuele -

Romani Daniele -

Rosati Alessio -

Ruggeri Sergio -

Santarelli Pierluigi -

santi Diego -

Santi Simone -

Sartini Gianluca -
Figlio di Nazza57....buon sangue non mente!!
Sartini Nazzareno - Nazza 57
Uno dei "vecchietti" del club, sempre presente nelle escursioni del fine settimana,ultimamente causa brutte compagnie(PAF-Urmu)si è appassionato all'Enduro,in versione soft naturalmente.
Cannondale carbon 29er
Sartorini Massimo -

Scarponi Claudio -

Sciabordi Gianni - Giapponese
Famoso per la divisa da "Uomo Ragno" e per le sue grandi doti in discesa, si diletta su giri alternativi e particolarmente lunghi.....un appassionato di Randonnée che strizza però l'occhio al settore agonistico in MTB!
Bianchi Methanol 27.2
Sciabordi Graziano - U mulu
Ragazzo fortissimo in salita, imprendibile in discesa....e poi si sveglia tutto sudato...a parte gli scherzi simpaticissimo, sempre presente che si impegna molto per aumentare il suo livello che gli permette gia' di frequentare le piu' importanti gare nazionali!
Cube reaction gtc.
Silvestri Daniele -
Grande appassionato di montagna e sentieri ci sta deliziando con l'apertura di sempre nuovi Single-Track.....e' Lui ,insieme al Fratello David, l'artefice dello stupendo Eggi Park!.....poi con un personal coach ed un allenamento da Prof ci mette tutti alle corde!!!!
Cannondale carbon 29er
Silvestri David - Bardascione
Ragazzone dal fisico imponente, ha raggiunto uno stato di forma invidiabile e una gamba tosta, rinunciando pero' al cibo.......magna compa'!Appassionato di caccia e di boschi, ci sta regalando , insieme a suo fratello Daniele, dei percorsi e dei sentieri fantastici......ci voleva bravo!
Cube 29"
Soravia Emilio -

Spiccia Francesco -

Spinelli Mauro -

Storni Renato -
....il mio problema non sono le salite ripide...sono le taglie XXXL che non trovo!!!
CUBE29 Race One Limited 2016
Stortoni Simone -

Succhielli Claudia -

Succhielli Francesco -

Tiburzi Marco -

Titta Stefano -

cube reaction del 2014
Tizi Luca -

Trombettoni Marco - Il Tromba
Vedi Mattioli. Lui però è rimasto più fedele al primo amore MTB anche se non disdegna qualche scappatella con la specialissima. Il suo sogno è quello di staccare in salita il Doc ma ancora non c'è riuscito.
Cannondale Taurine
Uccellani Alessandro - Ucce
Tipo losco ancora da ben decifrare.......e' passato dai mocassini alle tacchette da poco e con estrema disinvoltura, tanto da farlo sembrare un biker gia' esperto e navigato........promette bene!
Cannandale
Vannozzi Roberto -

Vecchi Luigi - Il Doc
Il dottore del gruppo. Ce lo portiamo dietro perchè... non si sa mai! Il problema è che lui vuole sempre stare davanti a tutti, sicchè... P.S. Sa tutto sugli accessori per le MTB: modelli, prezzi e pesi. Un incallito e-bayer. Una vera... VecchiPEDIA!
Vicomandi Gianni - Lo Zio
Uno tra i più "esperti" del gruppo. Enciclopedia vivente sui tour in Valnerina e sui Sibillini. Dispensa perle di saggezza a tutti. L'importante e non portarlo al Sasso Forato: ha paura del buio!!!!
Cannondale Flash e S-Works SL 4
Zannoli Paolo -
Prima aveva paura di venire con il club perché pensava si andasse troppo forte. Poi, insieme a Maurizio "44" Risi, non sono più mancati a nessun appuntamento. Dovremmo essere tutti come loro!
KHS 29