29/05/2016

News agonismo

 Giornata intensa per il settore agonistico dell'MTB CLUB SPOLETO impegnato su più fronti e sempre protagonista con le prestazioni dei propri atleti.

Nella 4°prova del Umbria Marathon di MTB, svoltasi a Ponticelli, Città della Pieve, nuova vittoria, negli allievi, di Matteo Minnozzi che ha regolato gli avversari  in una gara dura su un percorso scorrevole ma pieno di insidie. Quinto posto e podio anche per Stefano Eleuteri in continua crescita. Ancora sfortunato Alessandro de Santis che, ben posizionato, ha dovuto registrare la rottura della catena che ha comportato l'abbandono della gara. Nei Master Sport grande la prova di Carlo Proietti che è salito sul podio ed è in continuo crescendo di condizione che ben fa sperare per il futuro. Buone inoltre le prove di Andrea Locci, Luca Giampiccolo e Francesco Mennoli.

Negli amatori giornata piena di soddisfazioni con il 2° posto di categoria per Leonardo Lancia , che si e' dimostrato già in forma per la prossima HERO, la gran fondo più impegnativa che si corre sul territorio nazionale e che lo ha visto sul podio nell'anno 2015. Sul podio di categoria anche Vecchi Luigi e Zhanna Griga .
 
Protagonisti nelle proprie categorie Napolini Franco, appena fuori dal podio,  Risi Maurizio e Del Gallo Alessandro.
 
 Da registrare anche il 1° posto dell' MTB CLUB  nella classifica a squadre; vittoria che permette al Club Spoletino di avvicinare l'attuale capolista della generale.
 
Il settore Strada ha invece partecipato alla  StraSubasio,gran fondo di Assisi, gara di prestigio nel panorama nazionale. Ottimo il 7 posto di Bartoli Francesco che ha lottato per tutta la gara con i migliori . Vasta anche in questa gara la partecipazione degli amatori del Club che si sono ben difesi lungo il duro percorso che ha toccato le zone dell'Assisano.
 
 
 
 
 

Condividi su Facebook