22/11/2014

RON IN CONCERTO: sabato 22 novembre

 

 

 

 

 

 

Si informano i soci che sono arrivati i Voucher per il concerto di Ron che si terrò il prossimo 22 novembre al Teatro Menotti. L'incasso sarò destinato all'acquisto dei Defribrillatori nell'ambito del progetto "Spoleto Città Cardio protetta" cui noi siamo una delle associazioni più attive a livello di eventi e partecipazione.
L'essere parte di tale progetto  ci ha permesso la collaborazione a titolo gratuito delle altre associazioni di volontariato che fanno parte del progetto senza le quali, a parte l'esborso economico, avremmo avuto difficoltà a gestire una simile "fiumana" diciclisti.

La finalità del progetto abbinata al prezzo popolare del biglietto per un concerto di un cantante primario nell'ambito del panorama musicale italiano e oltre ad essere parte integrante del progetto sono un ottima scusa  aderire all'iniziativa.

Chiunque interessato può contattare la seguente email:
presidente@mtbclubspoleto.it

Una volta preso il voucher si deve andare alla biglietteria del Teatro Menotti (dal 4 al 15/11: feriali dal le 16 alle 19; sab e dom dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) a prendere il biglietto SIAE e prenotare il posto. CHiaro che chi primo arriva prma avrà il posto migliore.

Grazie a tutti

 

www.AutoParti.IT