06/05/2015

La Partita del Cuore in ricordo di Zarco Petrovic


La Partita del Cuore in ricordo di Zarko Petrovic

 

UN EVENTO DA NON PERDERE: OLIO VENTURI (ANNI '90)- MONINI SPOLETO (NEOPROMOSSA IN B1), IN RICORDO DI ZARKO PETROVIC

SARANNO CONSEGNATI I DEFRIBRILLATORI DI SPOLETO CITTA' CARDIOPROTETTA 

 

Sabato 10 maggio sarà la volta de “La partita del Cuore” tra gli atleti della Olio Venturi, che hanno scritto pagine indimenticabili della pallavolo spoletina tra la fine degli anni ’80 e la prima metà degli anni ’90 e quelli della Monini Marconi, squadra che ha ottenuto quest’anno, con tre giornata di anticipo, la promozione in B1.

L’evento sportivo è stato organizzato dal Comune di Spoleto, in collaborazione con l’Associazione culturale “I Cento Comuni”, in ricordo di Zarko Petrovic, il centrale serbo di Novi Sad, scomparso il 2 aprile 2007, che militò nella Olio Venturi dal 1989 al 1993.

Il progetto “Spoleto Città Cardioportetta” è promosso dalla Banca Mediolanum insieme al Lions Club Spoleto, con il patrocinio del Comune di Spoleto e in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Cento Comuni”, il Mountain Bike Club di Spoleto, l’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Spoleto, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) Gruppo di Spoleto, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Spoleto, l’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto e l’Associazione Radioamatori Italiani sez. di Spoleto.