03/06/2015

La SpoletoNorcia...Enduro

La SpoletoNorcia...Enduro

 La gara che si è disputata ieri, la SpoletoNorcia…Enduro, appartenente al circuito interregionale, Appennino Enduro Trophy, anche se con qualche sbucciatura da parte di alcuni dei partecipanti, si è conclusa nel migliore dei modi! E’ stata la prima edizione, un evento nuovo per il nostro Club, che tra agitazione e speranza è stato portato a termine con successo.

Siamo stati contenti di poter essere entrati a far parte di questo nuovo mondo, L’Enduro!

Tutto ciò, però, si è potuto realizzare grazie alla collaborazione volontaria dei soci del Mtb Club Spoleto, in primis e del 2010 Gravity Team.

Le persone da ringraziare, non sono solo loro, ovviamente, ma anche chi ci ha dato una mano durante la manifestazione, affinchè si svolgesse nel migliore dei modi, quindi ringraziamo:

i componenti del Motoclub di Spoleto, la CISOM, la Croce Rossa, l’Associazione Nazionale Carabinieri e il Soccorso Alpino Italiano.

Si ringrazia il Ristorante La Macchia, per la splendida Location di Partenza e Arrivo e per il suo ricco pranzo; si ringraziano gli sponsor: Slovenia, Monini, Mediolanum e Aliveris.

Ricordiamo in oltre che questo è un evento che va a sommarsi a tutti gli altri contenuti in:

Spoleto – Città Cardio-protetta!

Si ringrazia la Federazione Ciclistica Italiana, con la presenza del Presidente di regione, Carlo Roscini…

 

….ed in ultimo, ma di sicuro non ultimi, tutti i Favolosi partecipanti che hanno preso parte alla manifestazione, e che hanno reso splendido questo evento con la loro vena di spericolatezza e di pazzia…

 

Al prossimo anno, con la speranza di migliorare ancora!!