05/06/2016

Escursione al mare in bici da corsa 2016

 

Anche quest'anno verrà riproposta la ormai classica "GF del Pesce"......FISSATE LA DATA DI DOMENICA 5 GIUGNO.....sulle vostre agende...stesso splendido percorso dell'ultima edizione di 165km da Spoleto a Cupramarittima, con mangiata finale di pesce "all inclusive " al Villaggio Camping Calypso.....e rientro comodo in pullman GT.
L' appuntamento è per le 5,45 al parcheggio superiore del Conad, partenza tassativa per le ore 6!
Percorso: Spoleto, Forca di cerro,Norcia,Forca Canapine,Forca di Presta, Montegallo,Comunanza,Pedaso, Cupramarittima.
Durante il tragitto avremo un furgone scopa per l'assistenza e sono pianificate due soste per il ristoro a seguito (munitevi comunque di attrezzatura personale per le piccole riparazioni ).
Al villaggio abbiamo la possibilità di parcheggiare il furgone dove riporremo le bici comunque a vista, e doccie calde ( quindi ognuno di voi caricherà il proprio borsone per l'occorrente al mattino prima della partenza nel furgone scopa).

Menù del pranzo all'arrivo:

Antipasti: insalata di mare, insalata di polipo, alici fritte con glassa di aceto balsamico, olive di pesce, lumachine di mare, soutè di cozze e vongole.
Primi piatti: risotto alla pescatora, tagliatelle ai frutti di mare
Secondi piatti: grigliatina di pesce: sogliola e spiedino; frittura mista dell’Adriatico
Contorno
Sorbetto al limone, caffè.
Bevande ....no limits......

Possibile in alternativa
Menù di carne e Menù bimbi

Dopo il pranzo, il ritorno in pullman che ci riporterà a Spoleto verso le ore 20 circa.

Il costo stimato di tutto,che varierà chiaramente in base alle persone partecipanti, non dovrebbe superare i 50 euro grazie anche al contributo del Club.

Chi volesse può portare famigliari e bambini che possono usufruire del viaggio andata e ritorno in pullman e passare una giornata al mare.
 
Ci sono ancora pochissimi posti disponibili.

Grazie per la collaborazione!

 

 

Condividi su Facebook