BiciPanettonata 2020

30 Dicembre 2019

30 Dicembre 2019
Posticipata di una settimana rispetto al previsto, causa il maltempo che ha investito il territorio spoletino il 22 dicembre, la tradizionale BiciPanettonata natalizia ha avuto, comunque, un grande successo, riunendo un buon numero di ciclisti che si sono radunati a piazza Garibaldi, prima di salire alla volta della Caprareccia, dove sono stati polverizzati diversi panettoni, prima della tranquilla discesa.

Alla presenza del consigliere delegato allo sport, Massimiliano Montesi, non poteva esserci modo migliore per CT Spoleto Bike, Il Girasole e MTB Club Spoleto per augurarsi ed augurare a tutta la città serene festività ed un anno 2020 ricco di soddisfazioni.

In particolar modo, per la società del presidente Luca Ministrini, sarà una stagione più che mai impegnativa, con in vista l’organizzazione della 2° SpoletoNorcia Gravel il 5 Aprile a Scheggino e della 7° SpoletoNorcia in MTB il 6 Settembre.

22 Dicembre 2019
Confermata la tradizionale BiciPanettonata. Domenica 22 dicembre, con l’organizzazione di CT SpoletoBike e MTB Club Spoleto, andrà in scena la pedalata natalizia, uno dei tanti modi per farsi degli auguri il più possibile sportivi. La manifestazione non è riservata ai soci delle varie realtà ciclistiche spoletine, ma aperta a tutti coloro che vorranno sgranchirsi le gambe in compagnia, in un periodo piuttosto “probante” per il fisico.

Il ritrovo è previsto alle ore 9 a piazza Garibaldi, dove sarà scattata la foto di gruppo; poi si partirà tutti insieme alla volta del tracciato della SpoletoNorcia, per raggiungere la ex stazione di Caprareccia dove è previsto un ristoro. Al termine ognuno è libero di rientrare nei modi che riterrà più opportuni.

Vista la facilità del percorso, tutti (ma proprio tutti!) potranno partecipare, con l’auspicio di creare un bel serpentone lungo la Vecchia Ferrovia, in cui sarà gradito anche qualche Babbo Natale in bicicletta.